domenica 27 gennaio 2013

GIULIANOVA - SULMONA 1921

VORREI RINGRAZIARE PERSONALMENTE TUTTE LE PERSONE CHE SONO VENUTE NEL BUS OGGI... TUTTI I TIFOSI, TUTTI GLI AMICI E TUTTI QUELLI CHE HANNO VOLUTO FESTEGGIARE QUESTA BELLISSIMA TRASFERTA INSIEME!!!
UN RINGRAZIAMENTO ANCHE A GIANNI GASBARRO, MAURIZIO, PANFILO, GUERINO E  LA GENTE CHE DA' UNA MANO IN TUTTO, SILENZIOSAMENTE E CON UMILTA'!

E' STATA DURA MA CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!!!!

GRAZIE ANCORA E COME DICO SEMPRE...

FORZA SULMONA!!!

                                                                 Claudia  :-)   

________________________________________________________



5 commenti:

  1. E chi ha sofferto da molto lontano sperando in sms di aggiornamento che non arrivavano? Ah, ah, ah! Scherzo. Ciao Claudia e grazie per quello che fai! Massimo (sempre a disposizione).

    RispondiElimina
  2. E io, che ho sofferto da molto lontano, aspettando un sms pietoso che mi aggiornasse? Pure io ho festeggiato, sulla strada del ritorno verso Sulmona, con solitaria "ola" fermo ai caselli autostradali, con claxonata nei sorpassi e brindisi solitario all'autogrill. Ah! Ah! Ah! Che ridere! Grazie Claudia per quello che fai. Massimo (sempre a disposizione per la causa).

    RispondiElimina
  3. lo so Massimo... purtroppo ero troppo tesa e non ho mandato sms/chiamato nessuno!!! non ce la facevo proprio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non dicevo a te! Ci mancherebbe pure! Intendevo gli amici che sono andati a Giulianova e mi hanno lasciato a friggere. Un abbraccio. Buona giornata.

      Elimina
  4. Cari tifosi...ora andiamo anche a Capistrello....
    Non so se Claudia mi "potrà" rispondere perchè se lo fa poi qualcuno dirà che lei non è la.....società.....
    Ma almeno Claudia era sempre presente....
    Comunque Forza SULMONA......
    Maurizio

    RispondiElimina